menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La disinfezione in uno store di Terni, da Facebook

La disinfezione in uno store di Terni, da Facebook

Il monito dai supermercati: “Continuano a venire intere famiglie, atteniamoci alle disposizioni”

La raccomandazione via facebook e negli store cittadini: a fare la spesa deve essere una sola persona per famiglia

Se sono tanti i ternani che si stanno attenendo scrupolosamente alle indicazioni per prevenire il contagio da Covid-19, non manca chi continua ad avere comportamenti troppo “disinvolti” rispetto alle prescrizioni previste nel Decreto dei giorni scorsi.
In particolare, a lanciare un vero e proprio monito sono i supermercati cittadini. La comunicazione è chiara: “Famiglie intere continuano a recarsi al supermercato troppo ‘compiacenti’ nei confronti delle ultime disposizioni per il contenimento dei contagi da Coronavirus”, si legge sul profilo facebook dei Conad cittadini, che continuano evidenziando come, a fare la spesa, debba andare solo una persona per nucleo famigliare alla volta, come indicato dal Dcpm.

“Atteniamoci strettamente alle disposizioni del Governo – conclude la comunicazione - Spostiamoci solo se strettamente necessario. Riduciamo il rischio di contagio”.

Messaggi similare appaiono anche in altri supermercati cittadini. Ora non rimane che attendere le modifiche al decreto in programma già dalle prossime ore che prevedranno ulteriori restrizioni per contenere la diffusione del Coronavirus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento