rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità

Il saluto del Luna Park dopo quasi tre mesi di permanenza: “Quando siamo a Terni ci sentiamo a casa”

Ultimo giorno per le grandi attrazioni presenti in vocabolo Staino. Divertimento ma anche iniziative per il sociale

Un vero e proprio ‘viaggio’ durato quasi tre mesi. Sabato 27 novembre 2021 coincide infatti con la data di inaugurazione delle Carrozzelle, attrazioni tornate in città dopo un anno di stop, dettato dall’emergenza sanitaria. Tale percorso, contrassegnato da tanto divertimento per grandi e piccini, si interrompe proprio oggi, domenica 20 febbraio, giornata indicata come quella conclusiva per la stagione invernale.  

Nei giorni scorsi è stato lanciato un messaggio significativo proprio dai gestori: “Un grazie a tutti quelli che si sono adoperati per far sì che il Luna Park si potesse fare - anche in questo momento ancora difficile - ma soprattutto 100 volte grazie a voi pubblico frequentatore: rendete importante il nostro operato. Terni è la tappa più lunga del nostro itinerario ed è per questo che quando siamo qua ci sentiamo a casa”.

Per il Luna Park è arrivato dunque il momento del congedo, in attesa di ritrovarsi il prossimo anno a vocabolo Staino. Non solo divertimento ma anche iniziative per il sociale. Nelle scorse settimane, ad esempio, sono stati ospitati ragazzi di diverse associazioni che hanno potuto godere di qualche momento di svago. Tale evento denominato ‘Luna Park Terni per il sociale’ è stato organizzato lo scorso 26 gennaio e, con tutta probabilità, verrà riproposta per la terza volta nel corso della prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il saluto del Luna Park dopo quasi tre mesi di permanenza: “Quando siamo a Terni ci sentiamo a casa”

TerniToday è in caricamento