rotate-mobile
Attualità

Il sindaco annuncia: "Visiterò l'ospedale per ascoltare medici e pazienti ricoverati"

Leonardo Latini sarà al Santa Maria nei prossimi giorni per un confronto con la direzione dell'azienda ospedaliera anche alla luce delle recenti vicende. Ecco cosa scrive su Facebook

"Abbiamo già chiesto nei giorni scorsi un confronto con la direzione dell'azienda ospedaliera Santa Maria e di poter effettuare una VISITA NEI REPARTI per ASCOLTARE direttamente il personale medico, gli infermieri, gli operatori sanitari e i CITTADINI CHE SONO RICOVERATI". E' quanto scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco Leonardo Latini.
"Alla luce delle ultime emergenze - aggiunge -  credo che questo confronto possa essere utile per VERIFICARE LE CRITICITÀ, ma anche per ringraziare il personale del nostro ospedale per L'IMPEGNO QUOTIDIANO e la dedizione nonostante le grandi difficoltà strutturali, come dimostra il bel gesto della dottoressa Maria Grazia Proietti che si è preoccupata di procurare di sua iniziativa i pasti per i pazienti del suo reparto.
Crediamo che l'ospedale della nostra città debba mantenere e aumentare la sua vocazione per l'alta specializzazione senza mai trascurare di essere un SERVIZIO PER LA NOSTRA COMUNITÀ cittadina e senza mai mettere in secondo piano il rispetto e il benessere dei pazienti.
Nei limiti delle nostre competenze, c'impegneremo per questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco annuncia: "Visiterò l'ospedale per ascoltare medici e pazienti ricoverati"

TerniToday è in caricamento