menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ilserv, confermato lo sciopero di domani: “Risposte insufficienti"

Preoccupazione per il futuro dell'azienda, lavoratori sul piede di guerra: stop al lavoro per quattro ore alla fine di ogni turno

Niente da fare: le Rsu di Ilserv hanno confermato lo sciopero previsto per domani di 4 ore alla fine di ogni turno, con le seguenti modalità: primo turno dalle ore 10.00 alle ore 14.00; secondo turno dalle ore 18.00 alle ore 22.00; terzo turno dalle ore 02.00 alle ore 06.00 e turno unico Ope/Imp nelle ultime 4 ore.

Ieri, a fronte della proclamazione di sciopero avvenuta nei giorni scorsi, le Rsu di Ilserv sono state convocate dalla direzione amministrativa dell'azienda che ha presentato una comunicazione a firma congiunta tra l’ Ad di AST e il Managing Director di Harsco. Il sindacato ha chiesto ulteriori chiarimenti in merito ai contenuti della comunicazione e rispetto alle preoccupazioni denunciate nell’ultimo comunicato.

Ma “dopo lunga e approfondita discussione – scrivono in una nota sindacale – riteniamo insufficienti le risposte forniteci. Per questo confermiamo lo sciopero previsto per domani, mercoledì 17 ottobre”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento