Attività inaugura nuova sede a Terni: “Ambiente e sicurezza informatica. Navigazione sicura è il nostro brand”
Inaugurazione prevista sabato 26 novembre: “Una forte impronta etica presente sul territorio nazionale da quindici anni”
Una nuova sede per la web agency LBIT. Sabato 26 novembre – a partire dalle 18 – è prevista l’inaugurazione nella location di via dei Castelli. L’agenzia con una forte impronta etica, presente sul territorio nazionale da quindici anni, si occupa di servizi informatici per le aziende. Inoltre è anche partner della 3Bee, un'azienda agri-tech che sviluppa sistemi intelligenti per la salute delle api e la biodiversità.
Il presidente Domenico Tricarico dichiara, in previsione del debutto: “Abbiamo aderito al progetto 3Bee con entusiasmo e stiamo coinvolgendo i nostri clienti e collaboratori per diffondere un messaggio: adottando alveari, proteggiamo le api e salvaguardiamo la biodiversità. Siamo soddisfatti dei risultati: persone, aziende e apicoltori stanno rendendo il mondo migliore”.
Tra gli invitati anche Leonardo Latini, Laura Pernazza e Lorenzo Lucarelli sindaci rispettivamente di Terni, Amelia e Narni. “Ho inviato loro una lettera – spiega Domenico Tricarico, esperto di cyber security - per invitarli all'inaugurazione e parlare non solo di ambiente ma anche di sicurezza informatica. Vogliamo mettere gratuitamente a disposizione delle scuole e dei comuni, una soluzione per proteggere la navigazione. Un brand della LBIT Solution è infatti ‘Navigazione sicura’ per proteggere i più piccoli, i più deboli, i veterani di internet e le aziende. Lo scopo del progetto – conclude - è contrastare il dirty internet”.