rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Incidente stradale: “Un augurio di pronta guarigione all'agente coinvolta”

L’assessore Giovanna Scarcia: “Occasione per ribadire l’importanza del ruolo che la polizia locale è chiamata a ricoprire”

Un incidente autonomo, avvenuto nella prima mattinata di ieri lungo la strada di Cervara, ha avuto sfortunata protagonista una vigilessa ternana. A seguito del ribaltamento della propria auto di servizio è stata soccorsa dagli operatori del 118, da alcuni colleghi e da una squadra di vigili del fuoco, prima di essere trasportata all’ospedale di Terni. Effettuati tutti gli accertamenti diagnostici dovuti, l’agente è stata trattenuta in osservazione, ma è ora in buone condizioni.

Augurio di pronta guarigione da tutta l’amministrazione comunale

Un augurio di pronta guarigione e un’attestazione di solidarietà sono state rivolte dall’amministrazione comunale, e in particolare dall’assessorato competente, all’agente coinvolta nell’incidente automobilistico che si è verificato mercoledì mattina, mentre era in servizio.
"E’ anche l’occasione – sottolinea l’assessore Giovanna Scarcia – per ribadire l’importanza del ruolo che la polizia locale è chiamata a ricoprire e per rivolgere un apprezzamento per la dedizione con la quale, quotidianamente, gli appartenenti al corpo svolgono le proprie attività”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: “Un augurio di pronta guarigione all'agente coinvolta”

TerniToday è in caricamento