rotate-mobile
Attualità Viale Trento

Incidente stradale, tampona un’auto e scappa ad alta velocità: “C’era una donna all’interno all’ottavo mese di gravidanza”

Le richieste di aiuto sono comparse sul gruppo facebook di Terni Malandata, da parte della ragazza direttamente coinvolta: “Per chi avesse assistito o visto vi chiedo di contattarmi”

Un post di aiuto per cercare di sensibilizzare chi – verso le 12,45 di mercoledì 30 dicembre – passava da quelle parti. Da qualche giorno è scattato il tam tam social per supportare una ragazza, giunta all’ottavo mese di gravidanza. La giovane donna, infatti, ha pubblicato un post su facebook che è stato condiviso anche sul gruppo ‘Terni malandata’. Secondo quanto riportato all’interno, chiede: “Qualcuno per caso ha assistito per caso ad un incidente tra una Fiat Panda e una Fiat Multipla grigia? Appena le poste di viale Trento”. Stando a quanto è scritto: “Il conducente della Fiat Multipla ha tamponato bruscamente la Panda per poi scappare ad alta velocità”. La richiesta: “Per chi avesse assistito o visto qualcosa se può gentilmente contattarmi in privato”. Dopo l’incidente la ragazza è stata trasportata al pronto soccorso, per verificarne il suo stato di salute.

    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, tampona un’auto e scappa ad alta velocità: “C’era una donna all’interno all’ottavo mese di gravidanza”

TerniToday è in caricamento