rotate-mobile
Attualità

Incidenti e investimenti, arriva la boccata d’ossigeno per via Narni: “Li aspettavamo da tantissimo tempo”

Una strada troppo spesso soggetto ad episodi di cronaca nera, l’ultimo avvenuto la scorsa settimana davanti ad un bar della zona

“Li aspettavamo da tantissimo tempo”. I residenti del quartiere Campomaggio/Polymer possono tirare un piccolo sospiro di sollievo. La ditta aggiudicatrice dell’appalto sta infatti ultimando il rifacimento della segnaletica orizzontale in via Narni e strade limitrofe. Soprattutto all’incrocio con via degli Artigiani – dove ora si stanno concentrando i lavori – si sono verificati in passato episodi di cronaca nera con incidenti ed investimenti piuttosto reiterati (poco più in là davanti alla farmacia oppure al successivo bar come accaduto la scorsa settimana ndr).

Come annunciato dall’assessore alla viabilità Benedetta Salvati tale interventi sono stati previsti in tutta la città con suddivisione in quattro settori territoriali a seconda degli assi viari principali e della confluenza della viabilità secondaria. A mano a mano stanno interessando anche i quartieri periferici troppo spesso abbandonati a sé stessi. La segnaletica orizzontale, ora ben visibile, aiuterà – in termini soprattutto di visibilità - gli automobilisti nel rispettare le norme del codice della strada. La speranza è che si possa abbassare il livello di incidenti, troppo spesso frequenti in un’arteria diventata sempre più trafficata nel corso della giornata.

pedonali-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti e investimenti, arriva la boccata d’ossigeno per via Narni: “Li aspettavamo da tantissimo tempo”

TerniToday è in caricamento