rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Centro

Comune di Terni, iniziati i lavori in viale Porta Sant’Angelo e via Cavour “divieto di circolazione per tutti i veicoli”

I provvedimenti contenuti nell’ordinanza municipale in vigore a partire da oggi lunedì 7 febbraio fino al prossimo 5 marzo

Sono iniziati nel corso della mattinata di oggi, lunedì 7 febbraio, i lavori di riqualificazione di viale Porta Sant’Angelo e via Cavour. Come aveva anticipato, nei giorni scorsi, l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati: “Sarà rifatta la pavimentazione pregiata per garantire e restituire decoro ad uno degli accessi più affascinanti al centro storico”.

Tali interventi riguarderanno anche via del Leone e si protrarranno fino al prossimo 5 marzo, come è stato indicato all’interno dell’ordinanza municipale. Pertanto è indicato all’interno “è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli ed i pedoni nella corsia di marcia, nel tratto compreso tra il numero civico di via Porta Sant’Angelo ed il numero civico di via Cavour 123”. Al momento gli operai hanno iniziato a lavorare sulla parte che da viale Porta Sant’Angelo prosegue in direzione via Cavour, in prossimità della fontanella.

WhatsApp Image 2022-02-07 at 13.08.26 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, iniziati i lavori in viale Porta Sant’Angelo e via Cavour “divieto di circolazione per tutti i veicoli”

TerniToday è in caricamento