Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità Centro / Corso Vecchio

Iniziativa a Terni, le attività commerciali di Corso Vecchio a supporto della campagna Nastro rosa dell’AIRC

I commercianti della via si sono mobilitati per sostenere la campagna per la lotta al tumore al seno organizzata dall’Associazione Ricerca sul Cancro

“Ci manca tanto così ma c’è molto dare. Contro le forme più aggressive di cancro al seno sostieni AIRC”. Per tutta la durata del mese di ottobre sarà possibile supportare la campagna Nastro rosa anche a corso Vecchio. Numerosi negozi della via hanno infatti aderito alla campagna di raccolta fondi, per la lotta al tumore al seno.

“Puoi trovare nei nostri punti vendita la spilletta Nastro Rosa, simbolo della campagna. Con una donazione minima di due euro potrai contribuire anche tu alla ricerca oncologica” annunciano i commercianti. La spilletta rappresenta un simbolo universale che AIRC ha reso proprio grazie a una forma speciale ossia un nastro incompleto.

La parte di colore mancante fa riferimento a quelle donne che ancora non sopravvivono a una diagnosi di tumore al seno. “È il nostro impegno a sostenere la ricerca di cure per tutte le donne” sostengono dall’Associazione Ricerca sul Cancro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa a Terni, le attività commerciali di Corso Vecchio a supporto della campagna Nastro rosa dell’AIRC

TerniToday è in caricamento