rotate-mobile
Attualità

Natale a Terni, i Consiglieri del Pd ed Innovare per Terni: “Un piccolo gesto alla Caritas per dare un segnale di vicinanza”

Iniziativa degli esponenti Dem Francesco Filipponi e Maria Grazia Proietti che hanno incontrato la direttrice Fernanda Scimmi

I Consiglieri comunali del Partito democratico Francesco Filipponi e Maria Grazia Proietti si sono recati presso la mensa della Caritas, nel corso della mattinata di oggi, venerdì 22 dicembre, anche a nome dei colleghi Pierluigi Spinelli e Jose Maria Kenny. Gli esponenti dem hanno incontrato la direttrice Fernanda Scimmi per poter portare un contributo alimentare, in vista delle festività natalizie.

La riflessione: “Come gruppi del Partito Democratico e di Innovare per Terni abbiamo voluto fare questo semplice gesto per dare un segnale di vicinanza alla Caritas per l'attività sociale fondamentale, che svolge. Tra le ulteriori iniziative di vicinanza e assistenza alle persone in difficoltà, con molta soddisfazione prendiamo atto dell'approvazione del consiglio comunale del nostro emendamento con il quale si crea un fondo per i cittadini con Isee sotto la soglia di povertà, che affrontano disagi dovuti a distacchi delle utenze avvenuti o imminenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, i Consiglieri del Pd ed Innovare per Terni: “Un piccolo gesto alla Caritas per dare un segnale di vicinanza”

TerniToday è in caricamento