Terni, doppia iniziativa in ricordo di Isabella: “Un torneo ed una cena per i suoi quarant’anni”
Giovedì 29 giugno dapprima si svolgerà un memorial di calcio a cinque femminile per poi proseguire con una cena negli spazi del Circolo di via Marzabotto
Una doppia iniziativa organizzata dall’Associazione ‘Nell’amore di Isabella’ dedicata alla giovane docente scomparsa prematuramente, a seguito di una rara malattia. Giovedì 29 giugno i campi del Circolo Lavoratori Terni ospiteranno un quadrangolare di calcio a cinque femminile, con inizio alle 18. Successivamente (ore 21) si terrà una cena presso il Circolo Ferriera di via Marzabotto, con prenotazione obbligatoria. E’ possibile aderire chiamando i numeri che sono riportati nella locandina, in allegato.
Il 29 giugno è una data piuttosto significativa poiché coincidente con il compleanno di Isabella. La dottoressa avrebbe compiuto 40 anni e, naturalmente, i componenti dell’Associazione nonché tutte le persone che l’hanno conosciuta, apprezzata ed amata si sono prodigati per ricordarla. “Riservata, razionale, caparbia ma anche tanto mattacchiona, solare e dall’animo gentile, estremamente sensibile e accorta a non ferire gli altri con gesti o parole inopportune”. Il ricavato di entrambi gli eventi verrà interamente devoluto alla ricerca contro il cancro.