rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Ospedale di Terni, iniziativa de ‘I Pagliacci’ “dolci pensieri alle mamme di Pediatria, Terapia intensiva Neonatale e Ostetricia"

Le volontarie Silvia Torricelli e Chiara Blasetti impegnate, nel giorno della festività di San Valentino, nella consegna dei pensierini

Nuova iniziativa a cura dell’associazione I Pagliacci presso l'ospedale Santa Maria. Questa mattina, lunedì 14 febbraio coincidente con la festività di San Valentino, le volontarie Silvia Torricelli e Chiara Blasetti hanno consegnato dei dolci pensieri alle mamme di Pediatria, Terapia intensiva Neonatale e Ostetricia. Ed anche oggi – giorno del nostro patrono – via all’iniziativa ‘Un amore di caffè’. Per tutti i professionisti impegnati all’interno del nosocomio un prodotto di caffetteria offerto dall’associazione di Alessandro Rossi.  

Il messaggio dell’associazione I Pagliacci: “Il nostro San Valentino per le mamme in Pediatria. Questa mattina Chiara e Silvia hanno consegnato dei doni per alcune mamme, in Pediatria, terapia intensiva neonatale, ostetricia ginecologia, un piccolo gesto che viene direttamente dal cuore. Tutto si è svolto con le dovute precauzioni indicate dall'azienda ospedaliera, visto il prolungarsi del periodo pandemico non siano potuti entrare nei reparti. Poi ieri e oggi abbiamo offerto un prodotto di caffetteria per le persone impegnate nell'azienda ospedaliera, un Amore di caffè”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Terni, iniziativa de ‘I Pagliacci’ “dolci pensieri alle mamme di Pediatria, Terapia intensiva Neonatale e Ostetricia"

TerniToday è in caricamento