rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Orvieto

Croce Rossa, il presidente Rosario Valastro ad Orvieto: “Importante momento di confronto e condivisione”

Significativa benemerenza conferita alla signora Anna Petrangeli, presidente uscente del comitato territoriale CRI di Orvieto, insignita della medaglia d'argento al merito della Croce Rossa

Il presidente nazionale della Croce Rossa Italiana Rosario Valastro, nel corso del pomeriggio di ieri – mercoledì 11 gennaio – ha fatto visita alla città di Orvieto, in concomitanza con l’Assemblea regionale dell’associazione. Alla cerimonia di saluto, tenutasi nella sala consiliare del Comune di Orvieto, hanno preso parte Paolo Scura, presidente regionale della CRI Umbria, il sindaco di Orvieto Roberta Tardani, il presidente dell’assise comunale orvietana Umberto Garbini, il nuovo commissario del comitato territoriale della CRI di Orvieto Luigi Maria Manieri e Nicola Scarfò segretario generale del Comitato regionale dell'Umbria.

L’evento ha rappresentato un importante momento di confronto e condivisione, ma anche di gratitudine ed emozione per la significativa benemerenza conferita ad Anna Petrangeli, presidente uscente del Comitato territoriale CRI di Orvieto. La signora è stata insignita della medaglia d'argento al merito della Croce Rossa, per aver dato lustro all’associazione nell’adempimento del proprio servizio e per aver contribuito in maniera pregevole alle sue opere ed attività. Presenti anche tutti i presidenti dei comitati territoriali della Croce Rossa umbra e i volontari del comitato di Orvieto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa, il presidente Rosario Valastro ad Orvieto: “Importante momento di confronto e condivisione”

TerniToday è in caricamento