rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Una giornata “Insieme” al luna park di Terni per i bambini e i ragazzi della Casa famiglia

L’iniziativa organizzata dai gestori del parco giochi in collaborazione con l’associazione Aladino e il patrocinio dell’amministrazione è in programma per il pomeriggio di mercoledì 3 gennaio

Un’altra bella iniziativa del luna park di Terni sul fronte della solidarietà. I gestori del grande parco giochi, che fino alla fine di febbraio attende grandi e piccini nel piazzale dello Staino, comincia l’anno nel migliore dei modi, organizzando uno speciale pomeriggio a favore dei giovani meno fortunati.

Luna Park 3 gennaio

Mercoledì 3 gennaio, infatti, il luna park, in collaborazione con l’associazione Aladino e il patrocinio del Comune di Terni, metterà a disposizione gratuitamente le proprie attrazioni a favore dei ragazzi con disabilità e dei bambini della Casa famiglia. Alla giornata è stato dato il nome di Insieme, un termine che meglio non potrebbe descrivere lo scopo di questa giornata. Si tratta dunque di un’iniziativa lodevole, che fa il paio con altre organizzate in precedenza, sempre a favore delle fasce deboli della popolazione.

Da qui al giorno in cui il luna park di Terni smonterà i propri impianti, non sarà tuttavia questa l’ultima iniziativa di carattere solidale. I gestori della struttura, che festeggiano quest’anno il loro 80esimo anniversario dalla prima venuta a Terni, stanno già organizzando altre giornate “speciali” che verranno comunicate più avanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata “Insieme” al luna park di Terni per i bambini e i ragazzi della Casa famiglia

TerniToday è in caricamento