rotate-mobile
Attualità

Mi Rifiuto e McDonalds in azione, nuova iniziativa: “Tutti a raccolta per pulire le nostre città dai rifiuti”

Sabato 10 settembre, a partire dalle 10 i volontari del gruppo civico ed un gruppo di dipendenti della nota catena di ristoranti si ritroveranno presso il parco Emilio Secci di Borgo Rivo

Un duplice intervento di pulizia congiunto. Il gruppo civico Mi Rifiuto ed alcuni dipendenti di McDonalds si ritroveranno domani, sabato 10 settembre (ore 10), per dar vita ad un intervento di pulizia, presso il parco Emilio Secci. L’iniziativa rientra in “Tutti a raccolta per pulire le nostre città dai rifiuti” e fa riferimento alla campagna di sensibilizzazione sui temi ambientali - a carattere nazionale - della nota catena di ristoranti, già proposta lo scorso anno al parco di Collerolletta.

Una collaborazione che proseguirà anche dopo l’apertura del secondo punto vendita, collocato all’interno degli spazi del PalaTerni. A tal proposito si attenderà l’inaugurazione dell’area commerciale per poi annunciare un nuovo intervento, molto probabilmente in una zona adiacente al complesso, coinvolgendo i lavoratori del locale, ormai prossimo al debutto. In questo caso occorrerà attendere quantomeno il mese di ottobre. Tornando all’appuntamento di domani i volontari potranno fruire di pinse, guanti, rastrelli, ramazzi e sacchi per poter ripulire il parco. Una volta differenziati i rifiuti poi ci penserà Asm alle operazioni di raccolta.

 WhatsApp Image 2022-09-09 at 17.33.27-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mi Rifiuto e McDonalds in azione, nuova iniziativa: “Tutti a raccolta per pulire le nostre città dai rifiuti”

TerniToday è in caricamento