rotate-mobile
Attualità

Nozze d’argento per attività ternana, l’iniziativa: “Connettere la clientela con San Valentino simbolo dell’amore”

Il photo-booth dedicato ai clienti e l’evento che si svilupperà fino al prossimo 14 febbraio incentrato sull’amore

Una prima iniziativa per festeggiare i venticinque anni di attività ed omaggiare San Valentino, patrono della città e degli innamorati. Fino al prossimo 14 febbraio sarà infatti possibile aderire a ‘I love Caffè Zero’ ideata e organizzata da ‘Caffè Zero’ nei punti vendita di Terni e, più in generale dell’Umbria.  All’interno della cornice fotografica allestita per l’occasione, i clienti possono scattare una foto, per poi postarla sui propri canali social, utilizzando gli hashtag di riferimento. Chi partecipa all’iniziativa viene premiato con un caffè, offerto dall’azienda. Il prossimo 14 febbraio si tireranno le somme, contando i cuoricini ricevuti – da ogni singolo scatto su instagram – per andare a premiare i vincitori del format con un aperitivo, per due, offerto.

Come tengono a specificare gli ideatori: “In occasione del venticinquesimo anno di attività la nostra azienda vuole organizzare una serie di eventi. Per la festività di San Valentino l’idea è quella di connettere la clientela con San Valentino, simbolo dell’amore ma anche fortificare e fidelizzare ulteriormente il rapporto tra la stessa clientela e Caffè Zero. Utilizzando il photo-booth si ‘dichiara’ amore al locale, andando alla caccia dei cuoricini su instagram. L’obiettivo dunque è quello di ottenerne il più possibile, in questi giorni, utilizzando gli hashtag appositi”.

La realtà Caffè Zero nasce alla fine degli anni novanta, inizialmente occupandosi della ristorazione e caffetteria di alcune aree di servizio autostradali. Successivamente il brand si è sviluppato con vari punti vendita, a livello nazionale e si prepone di espandersi ulteriormente. Solo nel territorio ternano può contare una decina di punti vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze d’argento per attività ternana, l’iniziativa: “Connettere la clientela con San Valentino simbolo dell’amore”

TerniToday è in caricamento