Attualità Via Roma

Eventi a Terni, via Roma festeggia l’arrivo dell’Estate. Iniziative in programma ed inaugurazione di un’attività

“Ritornare a stare insieme lungo Via Roma, brindare, cenare e visitare i nostri negozi”. Gli appuntamenti nel corso della serata in una delle vie storiche del centro

foto di repertorio

Una serie di iniziative per festeggiare l’inizio dell’estate e contestualmente tornare a vivere e respirare un pizzico di normalità. “E…state in via Roma” è il titolo dell’evento che si svolgerà, nel corso di lunedì 21 giugno, lungo una delle vie storiche del centro cittadino. “Ritornare a stare insieme lungo la via, brindare, cenare e visitare i nostri negozi” che rimarranno aperti per l’occasione e degustare un buon gelato. A partire dalle 19.30 circa e fino alle 23 infatti sono stati organizzati aperitivi, musica ed eventi, dimostrazioni e promozioni.

In precedenza, sempre in via Roma, la cartolibreria: “Le Cosmicomiche” da appuntamento alle 18.30 alla festa inaugurazione del locale, dopo l’apertura avvenuta in passato che ha dovuto convivere con le restrizioni dettate dalla pandemia. Previsto un aperitivo ed attività per bambini curate da ‘Rescogitata’. Iniziative che contribuiscono a rendere viva via Roma, grazie al supporto e l’aiuto reciproco degli ideatori ossia gestori e titolari delle attività commerciali presenti al suo interno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, via Roma festeggia l’arrivo dell’Estate. Iniziative in programma ed inaugurazione di un’attività

TerniToday è in caricamento