rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

PalaTerni, un cartellone di eventi per far decollare il palazzetto: annunciata la conferenza di presentazione

Martedì 5 marzo la Pala Ternana eventi presenterà le iniziative in programma

Un inizio in sordina per il PalaTerni, complesso polifunzionale inaugurato in concomitanza dei mondiali di scherma paralimpica, lo scorso mese di ottobre. La struttura ha beneficiato di ulteriori ritocchi, prima di diventare definitivamente fruibile per ospitare le manifestazioni che la città attende con trepidazione. All’orizzonte qualcosa di concreto si vede ed è piuttosto tangibile: martedì 5 marzo (ore 11) si svolgerà infatti la conferenza di presentazione della Pala Ternana Eventi, alla presenza di Ramona Morelli direttore generale della società.

I dettagli verranno dunque forniti, agli organi di stampa, nel corso della presentazione. La conferenza è stata convocata per illustrare le attività della Pala Ternana Eventi e le contestuali iniziative che sono state organizzate. Una svolta per il PalaTerni il quale ospiterà, sabato 9 marzo (ore 18), la sfida di kick boxing tra Mirko Gori ed il brasiliano Marcelo Silva per il titolo mondiale professionisti nella specialità K-1. Un incontro internazionale sostenuto dalla Fondazione Carit.

Il sindaco Stefano Bandecchi, a più riprese aveva anticipato uno scenario, confermato al Corriere dell’Umbria nelle scorse ore: “Sussiste un accordo con Salini che resta il concessionario dell’impianto, rispetto al Comune. La gestione è sempre la sua mentre la società del sottoscritto prenderà una parte di questa sua gestione”. Dopo settimane dettate dall’incertezza la strada dunque appare tracciata. Da segnalare, infine, che dal prossimo 6 marzo l’area del PalaTerni ospiterà temporaneamente anche il Mercatino del mercoledì. Resta dunque da conoscere il cartellone di eventi incentrati prevalentemente su spettacoli di variegata natura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, un cartellone di eventi per far decollare il palazzetto: annunciata la conferenza di presentazione

TerniToday è in caricamento