menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Insegnante positiva alla "Garibaldi" di Narni. Isolamento per due classi e tamponi per gli alunni

L'annuncio del sindaco, Francesco De Rebotti, che comunica la messa in atto delle nuove disposizioni relative alla quarantena: "Due classi saranno isolate per 10 giorni". Tamponi per gli alunni.

Due intere classi poste in isolamento per 10 giorni a causa della positività al covid-19 di un' insegnante della scuola "Garibaldi" ubicata in centro storico.

Tamponi a tappeto anche per i bambini coinvolti. "A fronte della positività di un'insegnante - scrive sulla sua pagina di Facebook il sindaco De Rebotti -, si sta predisponendo, da parte della Asl l'isolamento degli alunni della IV e V, seziona A, della scuola primaria "Garibaldi" di Narni centro.

Poiché i contatti per una classe sono avvenuti il 7 e per l'altra l'8 ottobre, seguendo le indicazioni dell'ultimo DPCM che prevede un periodo di isolamento di 10 giorni e seguendo le indicazioni della Asl, il rientro delle classi sarà eventualmente possibile dal 19 ottobre. Ovviamente - specifica il sindaco - in esito ai tamponi che i 32 alunni in totale faranno nelle prossime ore, con la speranza che non ci siano esiti di positività. Non è interessato da isolamento altro personale scolatico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento