rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

‘Insieme’ al luna park di Terni: “Un pomeriggio di spensieratezza per i ragazzi in difficoltà”

Successo per l’iniziativa organizzata dai gestori del parco giochi in collaborazione con l’associazione Aladino a favore dei ragazzi con disabilità e dei bambini della Casa famiglia

“Un pomeriggio di spensieratezza per i ragazzi in difficoltà”. Queste le parole dell’assessore comunale Stefania Renzi al termine dell’iniziativa ‘Insieme’ andata in scena mercoledì pomeriggio al luna park di Terni. I gestori del parco giochi, in collaborazione con l’associazione Aladino e il patrocinio del Comune di Terni, ha messo a disposizione gratuitamente le proprie attrazioni a favore dei ragazzi con disabilità e dei bambini della Casa famiglia. 

“Con grande piacere - ha raccontato l’assessore - e soprattutto con tanta emozione ho salutato i ragazzi e i loro gentilissimi accompagnatori invitandoli a trascorrere qualche ora di puro e spensierato divertimento. Questa amministrazione ritiene essenziale l’inclusione e in questa direzione muove e muoverà sempre i suoi passi, piccole e grandi iniziative daranno sempre il senso della vicinanza e della solidarietà”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Insieme’ al luna park di Terni: “Un pomeriggio di spensieratezza per i ragazzi in difficoltà”

TerniToday è in caricamento