rotate-mobile
Attualità

Terni, la richiesta di intervento: “Ampio dissesto stradale e guard rail fatiscente e pericoloso”

Interrogazione del gruppo consiliare del Partito democratico sottoscritta anche da Jose Kenny. Focus su strada di Vallestretta

Una interrogazione sottoscritta dal gruppo consiliare del Partito democratico (Francesco Filipponi, Maria Grazia Proietti, Pierluigi Spinelli) oltre a Jose Maria Kenny, per sottoporre all’attenzione dell’amministrazione comunale le problematiche afferenti a strada di Vallestretta. Gli esponenti dell’opposizione hanno presentato l’atto con la finalità di risolvere le problematiche concernenti la pulizia del verde, il guard rail, la strada e la segnaletica.

I dettagli dell’interrogazione: “Presso strada di Vallestretta sono necessari interventi di manutenzione del verde ai bordi stradali. La vegetazione – secondo i depositari dell’atto - mette a rischio la sicurezza viaria. Inoltre occorre la messa in sicurezza del guard rail fatiscente e pericoloso nei pressi del civico 50, valutando in un primo momento la rimozione e in un secondo tempo una nuova installazione previa rimodulazione sulla lunghezza. Infine sarebbe necessario intervenire sul manto stradale che presenta ampio dissesto e sulla segnaletica”.

I firmatari dell’interrogazione si rivolgono al sindaco Stefano Bandecchi e alla giunta chiedendo di: “Conoscere quali interventi intende mettere in campo l’amministrazione rispetto alle problematiche relative alla necessità di pulizia del verde, al guard rail, al dissesto stradale ed alla segnaletica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la richiesta di intervento: “Ampio dissesto stradale e guard rail fatiscente e pericoloso”

TerniToday è in caricamento