rotate-mobile
Attualità

Dalla petizione all’iniziativa politica: “Intervenire nella frazione di Cecalocco”

L’interrogazione presentata da Francesco Filipponi e Tiziana De Angelis (Partito Democratico); Federico Pasculli (Movimento Cinque Stelle), Alessandro Gentiletti (Senso Civico) e Paolo Angeletti (Terni Immagina)

“Intervenire in tempi rapidi, al fine di dare risposte alle richieste dei cittadini”. I consiglieri comunali Filipponi e De Angelis (PD); Pasculli (M5S); Gentiletti (Senso Civico) ed Angeletti (Terni Immagina) hanno presentato un’interrogazione rivolta a sindaco e giunta, relativa al borgo di Cecalocco. Come ricordano gli interroganti i residenti – della frazione e di Battiferro - hanno protocollato una petizione, lo scorso mese di febbraio, contenente una doppia richiesta urgente concernente la pulizia della strada La Castagna e quella di ampliamento del parcheggio di Cecalocco. Nello specifico la pulizia da sassi e vegetazione, i quali rendono pericolosa la circolazione, sia in termini di danni agli pneumatici, che di visibilità e larghezza della carreggiata.

Proprio nella stagione estiva, a cavallo tra giugno e settembre, il traffico veicolare è in continuo aumento e le difficoltà contestuali potrebbero aumentare. Pertanto i consiglieri chiedono all’amministrazione di intervenire con urgenza per sopperire a tali problematiche. Nei giorni scorsi la redazione di www.ternitoday.it si era occupata della vicenda, dando spazio alla segnalazione di residenti e domiciliati.

WhatsApp Image 2021-06-25 at 10.26.44-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla petizione all’iniziativa politica: “Intervenire nella frazione di Cecalocco”

TerniToday è in caricamento