rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Provincia di Terni, interventi di manutenzione stradale a Narni e Stroncone. Emesse le ordinanze per la circolazione

Al via interventi all’interno del centro abitato di Cigliano di Narni e lungo la strada provinciale 21 Sant’Urbano – Vasciano, bivio Vascigliano

Due interventi di manutenzione, annunciati dall’amministrazione provinciale ed in procinto di essere avviati tramite ditte incaricate con regolare gara. I lavori sono localizzati all’interno dei comuni di Narni e Stroncone ed hanno un costo complessivo di circa 180 mila euro. Nei prossimi giorni, sulla SR 205 Amerina nel centro abitato di Cigliano di Narni, verrà riqualificata la pavimentazione stradale per circa un chilometro. A tale scopo la Provincia ha emesso un’ordinanza con la quale istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 6 alle 18 dal 3 giugno all’8 dello stesso mese. Il tratto interessato va dal km 0+875 al Km 1+800.

Con circa 30mila euro verrà aperto un altro cantiere sulla SP 21 Sant’Urbano – Vasciano, bivio Vascigliano nel comune di Stroncone per la sistemazione di alcuni tratti del piano viabile. Anche in questo caso un’ordinanza dell’amministrazione ha istituito il senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri, dal Km 6+280 al Km 6+570. Il provvedimento è attivo dalle 7 alle 18, dal 3 all’11 giugno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Terni, interventi di manutenzione stradale a Narni e Stroncone. Emesse le ordinanze per la circolazione

TerniToday è in caricamento