rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

Terni, la segnalazione: “Persone prive di intelletto lasciano sacchetti dell’immondizia per strada rendendo un porcile la zona”

Il focus tra via Tomassoni e via Paradisi, a poca distanza da piazza Valnerina

“Da svariato tempo oramai, nei pressi del palazzo dove abita il sottoscritto ed in generale in tutto il quartiere delle persone povere di intelletto, continuano a lasciare sacchetti dell'immondizia rendendo la zona un porcile a cielo aperto”. Alla nostra redazione di www.ternitoday.it giunge la segnalazione da parte di un lettore. Alcune foto testimoniano la situazione che si è creata tra via Tomassoni e via Paradisi dove, secondo la ricostruzione del cittadino, vengono lasciati all’incuria delle buste piene di immondizia.

Il cittadino segnala che: “Solo qualche giorno fa, uno di questi sacchetti si era aperto rovesciando tutto il pattume lungo la strada e trasformando la strada, in una vera discarica piena di cartacce, contenitori per alimenti e mondezza assortita. Oltre al danno anche la beffa. Nella medesima zona ho visto lasciare un sacchetto da una persona per le strade del quartiere, dove abita il sottoscritto ed anche lui”. Il residente auspica interventi di pulizia con la: “Speranza che i responsabili vengano sanzionati e la certezza che tanto non cambierà nulla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la segnalazione: “Persone prive di intelletto lasciano sacchetti dell’immondizia per strada rendendo un porcile la zona”

TerniToday è in caricamento