rotate-mobile
Attualità

“Improvviso guasto ad una tubazione”. Intervento dei tecnici Asm: gli aggiornamenti

L’intervento, iniziato intorno alle 15, si sta concentrando nella zona di via Campo Fregoso, appena al di fuori del centro cittadino

“I tecnici dell’Asm stanno intervenendo nella zona di via Campo Fregoso, per un improvviso guasto ad una tubazione. L’intervento – specificano dal Servizio Idrico Integrato - è iniziato intorno alle 15. Inoltre ha previsto la chiusura dell’approvvigionamento idrico nell’area interessata dal guasto. I tecnici stanno lavorando ed entro la serata la situazione dovrebbe tornare alla normalità”. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti in seguito. Sul posto sono presenti anche gli agenti della polizia locale per consentire di procedere alle operazioni previste.

Aggiornamento ore 20:

“I tecnici Asm stanno ancora lavorando per riparare il guasto sulla rete idrica nella zona di via Campo Fregoso dove, oggi pomeriggio – giovedì 14 ottobre - intorno alle 15 si è rotta una tubazione. L’intervento è stato più complicato del previsto perché per raggiungere la tubazione i tecnici hanno dovuto perforare una soletta di cemento armato. La tubazione è stata raggiunta ed ora i tecnici stanno provvedendo alla riparazione. L’approvvigionamento idrico dovrebbe tornare regolare entro le 21. La SII si scusa con gli utenti per i disagi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Improvviso guasto ad una tubazione”. Intervento dei tecnici Asm: gli aggiornamenti

TerniToday è in caricamento