rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Danneggiate le attrezzature al Parco Ciaurro. L’appello di Pasculli: “Chi si rende disponibile per ripristinarle mi contatti”

Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Federico Pasculli, nelle scorse settimane, era intervenuto personalmente per sistemare il precedente danno arrecato

Una vera e propria palestra a cielo aperto, utilizzata da decine di sportivi ogni giorno. Sedici attrezzature complessive dedicate a piegamenti, esercizi su gambe e busto, slalom e altre tipologie per un’area fitness inaugurata lo scorso ottobre 2019. Grazie al progressivo quanto auspicato ritorno alla normalità il parco Ciaurro è tornato ad animarsi, anche grazie agli ultimi lavori di manutenzione del verde che lo rendono ancora più appetibile. Purtroppo però è anche soggetto a danneggiamenti, i quali non passano inosservati.

Nelle scorse settimane il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Federico Pasculli aveva provveduto a sue spese, grazie anche all’aiuto di un falegname, a riparare una parallela danneggiata. Dopo aver constatato con i propri occhi il nuovo danno arrecato da ignoti, ha dichiarato a riguardo: “Siamo da capo. Qualcuno ha danneggiato nuovamente le attrezzature della Passeggiata e ha visto bene di portarsi via pure un'asse, che come sappiamo, serve molto da tenere in casa. Tuttavia a questi balordi non va data vinta, inoltre andrebbe dato il protettivo al legno. Mettiamola così – conclude - chi si rende disponibile ad aiutare per ripristinare e mantenere le strutture mi contatti pure”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiate le attrezzature al Parco Ciaurro. L’appello di Pasculli: “Chi si rende disponibile per ripristinarle mi contatti”

TerniToday è in caricamento