rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Attualità

Terni, stop al traffico sul ponte Carrara. Via ai lavori di manutenzione: “Strada al limite della percorribilità” GALLERIA FOTOGRAFICA

L’assessore Mascia Aniello: “Il ponte sarà chiuso per una settimana, al fine di effettuare i lavori necessari”

Un intervento di manutenzione sul ponte Carrara, analogo a quello effettuato - più di due anni fa - a poca distanza. Sono iniziati nel corso della mattinata di oggi, giovedì 31 agosto, gli interventi annunciati nelle scorse da Mascia Aniello. Come affermato dall'assessore perdureranno per circa una settimana. Naturalmente non è possibile percorrere il ponte e, per l’occasione, è stata posizionata la relativa segnaletica all’altezza delle due rotatorie, ai lati dell’infrastruttura.

L’intervento dell’assessore: “Stiamo cercando di fare il massimo nelle manutenzioni, pur con le casse lasciate vuote. In questo complicato quadro siamo riusciti a ottenere la sostituzione dei giunti di ponte Carrara, essendo questa strada al limite della percorribilità: il ponte sarà pertanto chiuso per una settimana, al fine di effettuare i lavori necessari”.

Ponte Carrara

Le considerazioni di Mascia Aniello: “Un altro intervento volto a migliorare le condizioni generali della città. C’è ancora moltissimo da fare, ma solo con la programmazione è possibile impegnarsi seriamente con i cittadini, in modo duraturo. Questa città ha sofferto per troppo tempo l’assenza persino dell’ordinaria amministrazione. Noi sappiamo molto chiaramente che bisogna ripartire, anche da questo - conclude - per ricostruire la città e i suoi orizzonti, lasciando alle prossime generazioni una Terni molto diversa da quella odierna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, stop al traffico sul ponte Carrara. Via ai lavori di manutenzione: “Strada al limite della percorribilità” GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento