rotate-mobile
Attualità

Fobia Coronavirus, l’avviso dell’ipermercato ai clienti: “Non sono giustificate azioni di accaparramento”

Il cartello comparso all’esterno dell’ipermercato Coop: “I generi alimentari di prima necessità saranno regolarmente garantiti”

“Abito davanti all’Ipercoop ed in questi giorni non sono riuscito a fare la spesa, come spesso mi capita”. La segnalazione ci giunge da un lettore il quale, ha potuto tastare con mano ciò che è accaduto in questi giorni. “Ho visto scene di ordinaria follia – racconta – con persone pronte anche a salire sopra i bancali per accaparrarsi i prodotti in vendita. Ci sono state anche accese discussioni tra di loro, oggettivamente poco comprensibili”.

La situazione sembra cristallizzarsi dopo una settimana piuttosto effervescente. A tal proposito proprio dall’Ipercoop arriva un cartello affisso al di fuori dell’ipermercato per tranquillizzare i clienti. C’è su scritto: “In relazione al diffondersi nel nuovo Coronavirus Coop precisa quanto segue: i generi alimentari di prima necessità saranno regolarmente garantiti e quindi non sono giustificate azioni di accaparramento. Il nostro personale che lavora incessantemente per garantire il continuo rifornimento è stato adeguatamente informato e preparato sulle corrette misure igieniche come indicato dal Ministero della salute. Continueremo a seguire costantemente le indicazioni delle autorità per darne la dovuta diffusione e adottare nel caso nuove disposizioni”

WhatsApp Image 2020-02-27 at 15.58.46-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fobia Coronavirus, l’avviso dell’ipermercato ai clienti: “Non sono giustificate azioni di accaparramento”

TerniToday è in caricamento