rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

L’alta moda arriva all’IPSIA: l’evento con l’atelier Giulia Carla Cecchi di Firenze

L’iniziativa si svolgerà domani (giovedì 19 dicembre) alla presenza dell’amministratrice dottoressa Pola Margherita Cecchi che porterà con sé una giovane stilista

Un appuntamento di fascino e prestigio quello che attende domani – giovedì 19 dicembre – l’IPSIA Sandro Pertini di Terni. Dalle 11 è infatti previsto l’evento in collaborazione con l’Atelier di Alta Moda Carla Cecchi di Firenze alla presenza di Pola Margherita Cecchi. La dottoressa, figlia d'arte, nata nell'azienda di famiglia da oltre trent'anni apporta una visione poliedrica, multitasking e contemporanea. I suoi abiti sfilano nelle più belle cornici del capoluogo toscano come il Salone del ‘500 di Palazzo Vecchio ed il Cortile dell’Ammanati di Palazzo Pitti, e sono riconosciuti come eccellenza fiorentina dall’Osservatorio dei mestieri d’arte.

L’evento in collaborazione con l’IPSIA

Nella giornata di domani la dottoressa Cecchi porterà con se una giovane stilista e alcune delle sue creazioni, le quali verranno indossate dalle studentesse del Sandro Pertini. Inoltre una delle allieve parteciperà al concorso Internazionale promosso dall'Atelier Giulia Carla Cecchi di Firenze. Una manifestazione rivolta a giovani, designer della moda al femminile che vuol premiare il talento e la creatività degli stilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’alta moda arriva all’IPSIA: l’evento con l’atelier Giulia Carla Cecchi di Firenze

TerniToday è in caricamento