rotate-mobile
Attualità

San Gemini, il borgo ternano meta preferita dei big della musica: “Grazie Irama per averci scelto”

Il giovane cantautore è stato protagonista dell’Umbria Music Festival a Todi ed ha deciso di soggiornare a San Gemini

Un nuovo big della musica italiana ha scelto la location di San Gemini. Dopo Blanco, recente vincitore del Festival di Sanremo, stavolta è toccato ad Irama, protagonista dell’Umbria Music Festival a Todi, dove si è esibito proprio ieri, domenica 31 luglio, davanti a migliaia di persone.

Ad annunciare il passaggio di Irama, nella cittadina delle acque minerali il Grand Hotel di San Gemini, dove ha soggiornato il popolare cantautore. “Grazie Irama per aver scelto e apprezzato il Grand Hotel San Gemini. Con la sua piscina nel parco secolare e il suo ristorante Acquaforte. Grazie da parte della nostra direttrice Madi Gandolfo e del nostro f&b manager Daniele Giangiordano. È stato un immenso piacere. A presto” il testo del post comparso sui canali ufficiali della struttura ricettiva.

Il cantautore e rapper nativo di Carrara (il suo nome è Filippo Maria Fanti) può contare oltre un milione e mezzo di follower su instagram. E proprio tra le sue storie è possibile osservare piccoli spaccati della sua permanenza nella splendida cittadina, tra i borghi più belli d’Italia. Il nome di Irama, ulteriore curiosità, è legato – seppur indirettamente - a quello di Terni per un ulteriore motivo. Alcuni anni fa infatti conobbe Martina Nasoni, vincitrice dell’edizione 2019 del Grande Fratello. E proprio alla storia della giovane ternana che si ispirò per comporre ‘La ragazza dal cuore di latta’, canzone classificatasi settima all’edizione 2019 del Festival di Sanremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gemini, il borgo ternano meta preferita dei big della musica: “Grazie Irama per averci scelto”

TerniToday è in caricamento