Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

Terni, gli appuntamenti di Catena: “Luogo d'incontro per tutti coloro che coltivano la passione della scrittura”

Gli incontri si svolgono a martedì alterni, presso il Jonas Club a partire dalle 21,30. Il prossimo è fissato per martedì 12 settembre

Un luogo d'incontro e di miglioramento collettivo per tutti coloro che coltivano la passione della scrittura. Martedì 12 settembre (ore 21.30) è previsto il prossimo appuntamento di Catena, iniziativa che si svolge – a martedì alterni – presso i locali del Jonas Club. La partecipazione è gratuita con la richiesta di possedere la tessera Arci, comunque sottoscrivibile durante le riunioni.

Gli organizzatori, a tal proposito, dichiarano: “Racconti, romanzi, poesie, recensioni, sceneggiature, canzoni. Porta le tue idee, le tue ispirazioni, le tue letture e - soprattutto - i tuoi elaborati. Ogni incontro è il punto d'inizio ideale per un nuovo partecipante. Condivisione, confronto, scambio di idee, per rifocillarsi di ispirazione e motivazione e tornare nel proprio rifugio sicuro a mettere su carta o a illuminare lo schermo del pc”.

Il messaggio rivolto agli appassionati: “Unisciti a noi, esponi il materiale su cui stai lavorando ed esponiti a quello dei tuoi compari, è questo il modo di dar vita al tuo progetto. E non solo: Poetry Slam, La Cattiva Novella, Storytellers e molto altro sono conseguenza di questi incontri. Come vorresti cambiare l'ambiente culturale? Diccelo te! Ti aspettiamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, gli appuntamenti di Catena: “Luogo d'incontro per tutti coloro che coltivano la passione della scrittura”
TerniToday è in caricamento