LA FOTO - Terni centro, materasso abbandonato in via del Vescovado

Sta facendo il giro del web, soprattutto in alcuni gruppi Facebook dedicati alle denunce sul degrado di Terni. Il materasso fa da "zerbino" al cancello di ingresso del parco.

materasso-3Non è chiaro se sia stato lasciato lì per passare una emozionante notte all'addiaccio o perché era ormai giunta la sua ora.

Qualsiasi sia la motivazione, la foto del materasso abbandonato su via del Vescovado, strada fra le più centrali di Terni, sta facendo il giro del web dopo la denuncia apparsa in un post pubblicato da un cittadino sul gruppo Facebook "Terni Malandata".

Il materasso è stato, con tutta probabilità, gettato nella notte fra il 2 e il 3 novembre. La domanda che ci si pone è per quale motivo, vista la totale riciclabilità dei materiali, non è stato conferito nelle piazzole ecologiche messe a disposizione dall'Asm? Purtroppo nessuno risponderà ma soprattutto resta l'imbarazzo e l'indignazione dei cittadini perbene. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uno store internazionale di abbigliamento apre in centro a Terni. Al via le selezioni: “Entro la fine del 2020 l’inaugurazione”

  • Coronavirus, ecco il farmaco più efficace contro ansia, depressione e panico da pandemia

  • Giovane donna dorme sotto la fermata dell’autobus, scatta la gara di solidarietà nel quartiere

  • Coronavirus, nove decessi e 344 guarigioni. A Terni superata la soglia dei 1600 attuali positivi

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Sposta le transenne e finisce con l’auto nel cemento fresco, il sindaco: chieda scusa a tutti i cittadini

Torna su
TerniToday è in caricamento