rotate-mobile
Attualità

La Soprintendenza arriva a Terni: aperto lo sportello all'Archivio di Stato

Lo annuncia il vicesindaco Andrea Giuli, sarà aperto in via sperimetale fino al 31 dicembre con la presenza di due ispettrici due volte al mese

"Ogni impegno è debito". Esordisce così su Facebook il vicesindaco Andrea Giuli per annunciare l'apertura in via sperimentale dello sportello della Soprintendenza a Terni: "Da oggi, 23 luglio, e in via sperimentale fino al 31 dicembre prossimo,  - dice - presso l'Archivio di Stato di palazzo Mazzancolli, le ispettrici di zona della Soprintendenza ai beni archeologici e culturali dell'Umbria, sono a disposizione di cittadini, enti ed associazioni di Terni per problemi e segnalazioni sul territorio, ogni secondo e ultimo martedì del mese, dalle 9 alle 13.
Per ottenere gli appuntamenti bisognerà telefonare con giusto anticipo ai numeri della Soprintendenza umbra: 075-57411, il martedì e giovedì mattina e il martedì pomeriggio. Già oggi gli appuntamenti in agenda sono stati ben cinque. Un altro impegno preso e mantenuto. Grazie all'Archivio di Stato e alla Soprintendenza."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Soprintendenza arriva a Terni: aperto lo sportello all'Archivio di Stato

TerniToday è in caricamento