menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La visita del comandante della legione carabinieri Umbra al comando provinciale di Terni

Il nuovo comandante della legione umbra dei carabinieri, Antonio Bandiera, è stato accolto dal comandante provinciale, Davide Milano, appena trasferito da Roma a Terni. Poi, gli incontri con tutti i rappresentanti istituzionali della città.

Un giornata di visite istituzionali per il nuovo comandante della legione carabinieri dell'Umbria, gen. Antonio Bandiera, che è stato accolto dal neo comandante del comando provinciale, col. Davide Milano.

Il generale ha avuto modo di incontrare il personale della sede, i comandanti di stazione della compagnia di Terni e i delegati della rappresentanza militare, sottolineando l’importanza della funzione sociale svolta dai carabinieri nel tutelare le comunità da ogni forma di illegalità e a garantire la presenza rassicurante dello Stato nei confronti dei cittadini. 

Gli incontri istituzionali

Nel corso della mattinata, il gen. Bandiera ha poi incontrato il prefetto Sensi, il sindaco Latini e il questore Massucci con i quali ha condiviso l’importanza della collaborazione istituzionale, in un momento storico in cui le problematiche sociali e dei singoli cittadini possono trovare una risposta pronta ed efficace solo grazie allo sforzo comune e condiviso tra i vari attori istituzionali.

Presentazione ufficiale del nuovo comandante, Davide Milano

Venerdì 18 settembre è in programma una conferenza stampa di presentazione del comandante provinciale dell'arma, col. Davide Milano, che presenterà alla stampa i nuovi ufficial della sede di Terni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento