rotate-mobile
Attualità Narni

Stage and sound design, un laboratorio per gestire un evento di spettacolo: “Opportunità utile anche per appassionati”

Location designata il parco Bruno Donatelli di Narni scalo. Primo appuntamento lunedì 4 luglio

Un laboratorio interamente gratuito, pensato per chi vuole imparare e gestire un evento di spettacolo. L’iniziativa, organizzata da ArciTerni - in collaborazione con i tecnici di Stas Italia Srl, professionisti del settore e docenti del corso - è denominata Stage and sound design. Location designata il parco Bruno Donatelli di Narni scalo (parco dei Pini) e si svolgerà il lunedì, dalle 18 alle 21, presso la sala Peppino Impastato. 

Gli organizzatori tengono a specificare che: “E’ rivolto a musicisti o aspiranti tali, docenti di musica o soli appassionati del settore. Un’opportunità assai utile per tutti coloro i quali, per esigenza o per svago, necessitano di una formazione di base per allestire un palco, che sia un saggio di musica, una festa o una serata in piazza. Per l’occasione – aggiungono - sarà presente Massimo Colabella, docente di chitarra e tecnico di studio di registrazione”. Le lezioni sono così suddivise: 4-11-18-25 Luglio: fonia; 1-8-22 Agosto: luci; 19-26 Settembre e 3 Ottobre: video.

L’iniziativa si colloca all’interno del progetto La Cultura è la Cura che ha come obiettivi principali quelli di porre fine ad ogni forma di povertà, ridurre le ineguaglianze e rendere gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili. Per informazioni sui laboratori telefonare o scrivere al numero 392-9438387 oppure scrivere alla mail terni@arci.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage and sound design, un laboratorio per gestire un evento di spettacolo: “Opportunità utile anche per appassionati”

TerniToday è in caricamento