rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Il laghetto della vergogna. La rabbia dei cittadini dopo gli ennesimi atti di inciviltà GALLERIA FOTOGRAFICA

Acqua torbida e pezzi di pane presenti un po' ovunque all’interno del laghetto della Passeggiata. La segnalazione del capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli

Una ennesima dimostrazione di pura inciviltà, in uno dei luoghi più amati dai ternani, ossia il parco della Passeggiata. Come è possibile constatare, recandosi sul posto, sono stati lanciati all’interno del laghetto – da parte di ignoti - decine e decine di pezzi di pane. Nonostante gli appelli ed i comportamenti da seguire, sembra che qualcuno non capisca proprio cosa non si deve fare, in questi casi. A dar da mangiare agli animali infatti ci pensano gli operatori, mediante un apposito mangime.

Laghetto della Passeggiata

A segnalare lo stato di degrado in cui versa la pozza d’acqua è il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli. Il consigliere, ha infatti ricevuto alcune testimonianze da parte dei singoli cittadini, soprattutto fruitori della Passeggiata. A poca distanza ci sono i giochi per i bambini e pertanto, quella zona dei giardini pubblici, è piuttosto visibile e frequentata. Il laghetto necessiterebbe sicuramente di una pulizia, poiché l’acqua è davvero torbida. Tuttavia occorrerebbe anche assumere dei comportamenti adeguati, magari evitando – una volta per tutte – di gettare pezzi di pane come purtroppo è accaduto anche di recente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il laghetto della vergogna. La rabbia dei cittadini dopo gli ennesimi atti di inciviltà GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento