rotate-mobile
Attualità

Lavori nella galleria Valnerina, chiude per cinque giorni la Terni-Rieti

Il provvedimento sarà in vigore dal 21 al 25 novembre in orario notturno. I dettagli e le strade alternative per raggiungere la città dell’acciaio e quella laziale

La strada statale 79bis Ternana (direttrice Terni-Rieti) sarà temporaneamente chiusa in orario notturno da lunedì 21 a sabato 26 novembre nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del giorno successivo.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto. Nel dettaglio, il traffico in direzione Rieti dovrà uscire allo svincolo Valnerina, proseguire sulla strada provinciale 209 in direzione Marmore e successivamente sulla ex SS79 per rientrare allo svincolo di Colli sul Velino.

Il traffico in direzione Terni dovrà uscire allo svincolo di Colli sul Velino, proseguire sulla ex SS79 verso Marmore e successivamente sulla SP209 per rientrare sulla SS79bis allo svincolo ‘Valnerina’.

“La chiusura – precisa ancora una nota diffusa da Anas - è necessaria per consentire lo svolgimento di attività tecniche nell’ambito dei lavori di manutenzione all’interno della galleria Valnerina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nella galleria Valnerina, chiude per cinque giorni la Terni-Rieti

TerniToday è in caricamento