Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità Centro

Lavori in centro sulla rete idrica: “In centro possibilità di acqua torbida”

Il Servizio Idrico Integrato programma lavori per la giornata di giovedì 26 agosto ra via Mazzini e piazza Tacito, fino a piazza Valnerina

Possibilità di acqua torbida e di temporanea mancanza del servizio. Il Servizio Idrico Integrato ha messo in programma lavori sulla rete di Terni nella giornata di giovedì 26 agosto dalle 9 alle 13.30. Si tratta di interventi di ordinaria  manutenzione. 

Il cantiere interesserà via Mazzini (lato sinistro) da piazza Tacito fino a piazza Buozzi e zone limitrofe. “Durante gli interventi - scrive il Sii - potrebbero verificarsi intorbidamenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in centro sulla rete idrica: “In centro possibilità di acqua torbida”

TerniToday è in caricamento