Attualità

Raccordo Terni-Orte, lavori fino al 22 maggio: ecco come cambia la viabilità

L’intervento in direzione sud, sarà chiuso lo svincolo di Narni: per circa un chilometro e mezzo la circolazione sarà su un’unica carreggiata a doppio senso di marcia. I dettagli

A partire da lunedì prossimo, 26 aprile, saranno avviati gli interventi in un nuovo tratto della carreggiata del raccordo Terni-Orte, in direzione Orte tra il km 25,100 e il km 28,850, a Narni.

Prosegue dunque l’opera di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS italiane) per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro, di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.

Per contenere i disagi al traffico, l’intervento è stato suddiviso in più fasi successive. Nella prima fase, il transito sarà regolato a doppio senso in carreggiata opposta per circa 1,5 km (dal km 25,100 al km 26,600) mentre lo svincolo di Narni sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Orte. In alternativa sarà possibile utilizzare il successivo svincolo di San Liberato.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 22 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Terni-Orte, lavori fino al 22 maggio: ecco come cambia la viabilità

TerniToday è in caricamento