rotate-mobile
Attualità

Lavori alle stazioni, modifiche alla circolazione ferroviaria tra Terni e Roma: i dettagli

Causa interventi di manutenzione a Termini, Orte e Tiburtina sono previsti disagi per variazioni di orario e percorsi ai treni dell’alta velocità e regionali

Nelle stazioni di Orte, Tiburtina e Termini a Roma sono previsti dei lavori di manutenzione che comporteranno delle modifiche alla circolazione ferroviaria nelle giornate del 12, 14, 17 e 19 maggio. Saranno interessati ai cambi di percorso e orario sia i treni regionali che quelli dell’alta velocità. Ecco nel dettaglio tutte le variazioni.

Domenica 12 maggio

Potranno subire modifiche d’orario alcuni treni Frecciarossa tra Taranto, Roma, Milano e Torino, tra Reggio Calabria, Salerno, Napoli, Roma e Milano, tra Sibari e Bolzano, tra Roma e Brescia e tra Napoli, Salerno, Torino e Venezia. Alcuni treni Regionali e Regionali Veloci delle linee Firenze – Roma e Fiumicino aeroporto-Orte, possono subire modifiche di orario, limitazioni e/o variazioni di percorso. Per limitare i disagi sarà previsto un servizio con bus fra le stazioni di Poggio Mirteto/Fara Sabina e Roma Tiburtina e tra Orte e Roma Termini;

Martedì 14 maggio

Variazioni d’orario e percorso per alcuni treni Regionali delle linee Napoli-Roma via Formia e Roma-Nettuno.

Sabato 17 maggio

Possibili disagi per i viaggiatori su treni Regionali e Regionali Veloci delle linee Roma-Terni-Foligno-Perugia e Roma-Fabriano. Previsto servizio con bus fra le stazioni di Terni, Orte, Roma Tiburtina e Roma Termini.

Lunedì 19 maggio

Alcuni treni della linea Roma-Cassino, Roma-Napoli, Roma-Nettuno e Roma-Avezzano subiranno variazioni di orario o di percorso.

A causa di questi problemi alla circolazione, Trenitalia fa sapere ai viaggiatori che i tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale e che i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Si ricorda che sugli autobus non sarà possibile trasportare bici e animali di grossa taglia, eccezion fatta per i cani guida per non vedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle stazioni, modifiche alla circolazione ferroviaria tra Terni e Roma: i dettagli

TerniToday è in caricamento