rotate-mobile
Attualità Amelia

Operazione strade sicure, nuove barriere di sicurezza fra Narni e Amelia

Iniziati i lavori di sostituzione a Cigliano, San Pellegrino, Santa Caterina e per alcune frazioni. Come cambia la viabilità

Iniziati i lavori di sostituzione delle barriere di protezione su alcuni tratti della strada regionale 205 Amerina fra i comuni di Narni e Amelia. Gli interventi, come illustra una nota diffusa dalla Provincia di Terni, “riguardano la frazione di Cigliano (Narni) in vari tratti dal km 2+400 al km 3+400, la località di San Pellegrino (Narni), sempre per tratti, dal km 6+400 al km 7+700 e quella di Santa Caterina (Amelia), ugualmente per frazioni stradali dal km 17+200 al km 17+400”.

Per ragioni di sicurezza e relativamente alla durata di esecuzione dei lavori, la Provincia di Terni ha emanato un’ordinanza con la quale dispone l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo dalle 7 alle 19 fino al 21 aprile.

“I lavori – specifica ancora la nota - sono finalizzati ad innalzare gli standard di sicurezza per chi viaggia con sistemi di protezione nuovi e adeguati ai volumi di traffico in quelle zone”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione strade sicure, nuove barriere di sicurezza fra Narni e Amelia

TerniToday è in caricamento