Lavori in corso, senso unico alternato lungo la strada provinciale Carsulana fino al 12 agosto
L'ordinanza della Provincia di Terni: il traffico sarà regolato da un impianto semaforico attivo per tutto il giorno
Sarà attivato domani – primo agosto - e durerà fino al 12 agosto un senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla Sp 22 Carsulana nella zona del cimitero di Cesi (Terni).
L’ordinanza è stata emessa dalla Provincia di Terni su richiesta del gestore idrico che, tramite ditta specializzata, sta eseguendo lavori di riparazione in un tratto compreso tra il Km 6+322 e il Km 6+547.
Scopo dell’ordinanza è evitare situazioni di pericolo per il transito veicolare e assicurare la pubblica incolumità in relazione alle dimensioni della carreggiata. Il semaforo sarà attivo per tutte le 24 ore.