Segnaletica “fantasma”, via agli interventi: si comincia dalla zona nord di Terni
Manutenzione della segnaletica orizzontale, l’assessore alla viabilità Marco Iapadre: “In alcune zone è deteriorata al punto da mettere in pericolo la sicurezza stessa dei cittadini”. Tutte le vie interessate
Via agli interventi di manutenzione stradale per la segnaletica “fantasma”. Ad annunciare l’apertura dei cantieri a partire da domani, 12 giugno, è l’assessore comunale alla viabilità, Marco Iapadre.
“Gli interventi - spiega l’assessore - saranno eseguiti in orario notturno, con l’obiettivo di ridurre al minimo i disagi per i cittadini e per il traffico. Si inizierà con gli interventi nel quadrante nord della città”.
L’attività verrà estesa nelle prossime settimane ad altre zone del territorio comunale e riguarderà in modo particolare il rifacimento della segnaletica orizzontante “che, in alcune zone – precisa Iapadre - è deteriorata al punto da mettere in pericolo la sicurezza stessa dei cittadini”.
“In particolare, gli assi del quadrante nord interessati dagli interventi in questa prima fase sono via del Rivo, via del Centenario, strada di Gabelletta, via Daolio, via delle Terre Arnolfe, strada della Ferrovia. A seguire verranno attivate le manutenzioni estese sugli altri quadranti della città”.