rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

Via Narni, conclusi i lavori su tre chilometri di strada. Lega: “Area riqualificata”

Terminato l’intervento per il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica orizzontale. L’intervento dei consiglieri comunali: “Tempi stretti per il cantiere”

Chiusi i lavori lungo via Narni, una delle arterie più trafficate della città. Nei tre chilometri in cui era stato aperto il cantiere, nelle scorse ore il traffico è potuto tornare alla normalità con l’eliminazione delle ultime deviazioni dovute all’intervento. 

“Una strada degradata da tanti anni - intervengono i consiglieri comunali della Lega - con l’asfalto molto usurato e lesionato non più consono all’elevato traffico a cui giornalmente è sottoposto, che aveva assolutamente bisogno di un intervento deciso ed importante di riqualificazione. Plaudiamo all’ottima programmazione dei lavori ed il nostro sentito ringraziamento va all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, agli uffici competenti e alla Regione Umbria per i fondi messi a disposizione. Un lavoro di squadra che ha portato in breve tempo alla chiusura del cantiere”.

“I lavori – ricordano dalla Lega -  sono stati svolti interamente in orario notturno, evitando così di creare disagi ai cittadini, senza quindi disturbare troppo la viabilità ed il traffico, che in quell’arteria, durante le ore del giorno, è copioso. Un’attenta e precisa programmazione di questi interventi, ha permesso inoltre, di sistemare anche un piccolo tratto di via Alfonsine”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Narni, conclusi i lavori su tre chilometri di strada. Lega: “Area riqualificata”

TerniToday è in caricamento