menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le 40 candeline dell'Inner Wheel di Terni

Cerimonia ufficiale per il club tra i più importanti nel mondo dell'associazionismo femminile. Gli auguri della presidente Francesca Ruozi Berretta

Quaranta candeline per l'nner Wheel di Terni. Il 15 dicembre presso l’hotel Garden di Terni  la presidente dell’Inner Wheel Di Terni Francesca Bianchi Ruozi Berretta insieme a tutte le socie Innerino ha festeggiato i 40 anni del club (1979/2019).
L’evento è iniziato nel pomeriggio con  la conferenza che ha visto come relatore Fausto Dominici sul tema “Lucrezia Borgia” e con la partecipazione dell’Istituto superiore di studi Musicali "Briccialdi” di Terni con brani tratti dall’opera “Lucrezia Borgia ” di Gaetano Doninzetti cantati dal soprano Maela Nicoletti, dal mezzosoprano Giada Zocchi, dal baritono Marco Guarino accompagnati al pianoforte da Claudia Stella. Hanno partecipato per l'occasione la  presidente del Briccialdi Letizia Pellegrini e il direttore de Briccialdi Marco Gatti. La serata è proseguita con la visita ufficiale a cena della governatrice del distretto 209 Inner Wheel Franca Romagnoli. In questa occasione la governatrice ha augurato al club di continuare sulla strada che ha intrapreso in tutti questi anni fatti di service, unione e amicizia. In questa giornata così particolare il club Inner Wheel Di Terni ha festeggiato anche l’entrata di tre nuove socie: Marina Teofrasti, Alessandra Guagliozzi e Silvia Massoli. Alla conviviale per i festeggiamenti hanno partecipato autorità Innerine e istituzionali: Franca Romagnoli governatrice distretto 209 Inner Wheel, Cinzia Tomatis rappresentate nazionale Inner Wheel, la  socia Gabriella Adami past president internazionale Inner Wheel , Alessandra Colcelli past president nazionale Inne Wheel , la segretaria del distretto Simona Granelli, il vice sindaco Andrea Giuli, le socie Valeria Alessandrini consigliere regionale, Paola Agabiti Urbani assessore regionale e presidente Fidapa sezione di Terni e il presidente del Rotary Fabio Loreti. La serata si è conclusa con gli auguri e con i saluti delle autorità Innerine, istituzionali e della presidente Francesca Bianchi Ruozi Berretta a tutte le socie e a tutti i presenti.

iw2-2

iw1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento