rotate-mobile
Attualità

Leonardo Latini si rivolge ai cittadini: “Un Natale di rinascita e speranza. Dobbiamo trovare delle soluzioni per uscire dalla crisi”

Il primo cittadino ha diffuso sui propri canali ufficiali un video messaggio rivolto ai cittadini, in previsione delle festività natalizie

“Siamo giunti alla vigilia di Natale, questo è il mio terzo da sindaco ma è sicuramente diverso”. Il primo cittadino Leonardo Latini, ha pubblicato sui propri canali ufficiali un video rivolto ai cittadini ternani “Credo sia quasi naturale prendersi dallo sconforto. Tuttavia Natale vuol dire speranza. Dobbiamo tenere duro, lavorare, immaginare e progettare il futuro. Un nostro preciso dovere. Continuiamo a lavorare per rispondere all’emergenza. Lo facciamo in collaborazione con le associazioni ed i cittadini di buona volontà” afferma Latini.

“Il settore sanità ha fatto uno sforzo enorme e non finirò mai di ringraziare ogni singolo componente. Dobbiamo trovare delle soluzioni per uscire dalla crisi che sta colpendo il tessuto economico. Proseguire a mandare avanti i cantieri aperti, progettare ed immaginare il futuro di Terni. Vogliamo che possa tornare ad essere una città dinamica, attrattiva. Sia capace di rimettere insieme la sua identità complessa, dalle capacità tecniche, tecnologiche e le bellezze del territorio. Che sia un Natale di rinascita e speranza” conclude. “Il nostro dovere è difendere la nostra terra e renderla migliore per noi ed i nostri figli”. All’interno del video la dichiarazione per intero del primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Latini si rivolge ai cittadini: “Un Natale di rinascita e speranza. Dobbiamo trovare delle soluzioni per uscire dalla crisi”

TerniToday è in caricamento