rotate-mobile
Attualità Orvieto

“Al pronto soccorso abbiamo trovato cortesia, competenza e una perfetta organizzazione: grazie”

La lettera del marito di una paziente dell’ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto: “In sole due ore, l’equipe sanitaria ha eseguito tutti gli accertamenti e gli esami, fatto una diagnosi e somministrato una terapia”

“Voglio complimentarmi per l’efficienza del reparto che dirige. Dopo l’accesso di mia moglie in pronto soccorso per una sospetta polmonite, abbiamo trovato cortesia, competenza e una perfetta organizzazione dei servizi. Arrivati alle 18 circa, in sole due ore l’equipe sanitaria di Orvieto ha eseguito tutti gli accertamenti e gli esami, fatto una diagnosi e somministrato una terapia. La cartella clinica consegnata conteneva tutti i risultati delle indagini. Rinnovo i complimenti per l’ottima capacità di direzione e coordinamento del pronto soccorso dell’ospedale di Orvieto”.

Così la lettera di plauso e ringraziamento inviata al direttore del pronto soccorso del Santa Maria della Stella di Orvieto, dottor Cesare Magistrato.

Il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2, Piero Carsili, e la direttrice dell'ospedale di Orvieto, Ilaria Bernardini, esprimono all’utente “riconoscenza e gratitudine per le parole di elogio riservate ai sanitari e ad un’organizzazione dei servizi efficace ed efficiente – spiega l’azienda sanitaria in una nota - rivolgono un affettuoso augurio di pronta guarigione alla signora e si associano ai ringraziamenti ai professionisti del pronto soccorso per l'elevata qualità delle prestazioni rese alla popolazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Al pronto soccorso abbiamo trovato cortesia, competenza e una perfetta organizzazione: grazie”

TerniToday è in caricamento