Attualità

“Le carezze ai pazienti e una grandissima professionalità: grazie al professor Parisi e alla sua equipe”

La lettera della figlia di un paziente operato all’ospedale di Terni: “Mio padre è stato sottoposto ad un intervento difficile, riuscito a perfezione: dimostrazione dell’esperienza delle mani che hanno lavorato  

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento per l’ospedale di Terni da parte della figlia di un paziente operato dal professor Amilcare Parisi.

-------------------------------------------

Sono da poco tornata a casa con mio padre, recidivo di un ricovero in chirurgia digestiva presso l’ospedale Santa Maria di Terni.

Ad ottobre è stato operato per un adenocarcinoma al cardias e quindi una gastroctomia totale dal professor Amilcare Parisi e la sua equipe: un intervento difficile a cui il professore non si è tirato indietro, un intervento riuscito a perfezione. Dimostrazione dell’esperienza delle mani che hanno lavorato.

Volevo ringraziare il professore per la sua grande professionalità e per la sua immensa umanità (le sue carezze ai pazienti durante il giro visite ne sono la dimostrazione), la sua preparatissima equipe di collaboratori e tutto il suo personale infermieristico e Oss, indispensabile per l’assistenza dei pazienti.

Grazie per la disponibilità e per l’assistenza. Grazie per i sorrisi nonostante le difficoltà del momento. Grazie di tutto.

Lettera firmata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Le carezze ai pazienti e una grandissima professionalità: grazie al professor Parisi e alla sua equipe”

TerniToday è in caricamento