rotate-mobile
Attualità

Terni, la posta di Babbo Natale: “Alimenta la fantasia dei bambini spedendo la letterina in Lapponia. Arriverà la risposta ‘ufficiale”

Iniziativa dedicata ai bambini in previsione delle festività natalizie: “Un modo originale per far vivere la magia del Natale ai più piccoli”

Una letterina da inviare a Babbo Natale, in previsione delle festività ormai prossime. L’ufficio postale Sailpost ripropone La posta di Babbo Natale iniziativa dedicata essenzialmente ai bambini. Come tengono a specificare gli operatori dell’agenzia collocata in centro: “Scrivendo una letterina e spedendola al Circolo Polare Artico a Rovaniemi in Lapponia, attraverso una speciale cassetta natalizia nell'ufficio postale, i bambini potranno ricevere La risposta ‘ufficiale’ di Babbo Natale per posta”.

A tal proposito: “L'importante è inserire sulla busta l'indirizzo completo con nome, cognome e indirizzo di ogni singolo bimbo. Questa iniziativa rappresenta qualcosa di concreto ed alimenta la fantasia dei bambini e la magia della leggenda di Babbo Natale. Le lettere cartacee (quindi qualcosa che arriva da un altro luogo) alimentano curiosità, soprattutto se il mittente è addirittura Babbo Natale il quale, con l’aiuto dei suoi Elfi, dà la conferma di aver ricevuto la letterina con i regali desiderati”.

Una letterina per esprimere i propri desideri: “Si tratta di un’iniziativa molto carina, già proposta lo scorso anno grazie alla quale molti bambini avevano ricevuto una risposta da Babbo Natale, direttamente nella cassetta delle lettere. Un modo originale per far vivere la magia del Natale ai più piccoli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la posta di Babbo Natale: “Alimenta la fantasia dei bambini spedendo la letterina in Lapponia. Arriverà la risposta ‘ufficiale”

TerniToday è in caricamento